Giorgio Armani beauty è lo sponsor ufficiale beauty della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Giorgio Armani beauty ha il piacere di annunciare la sua partnership con la 75. Mostra Internazionale d”Arte Cinematografica di Venezia come sponsor ufficiale beauty.

Il marchio fornirà il servizio ufficiale di make up agli ospiti della Mostra del festival, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet e all”interno del Palazzo del Casinò.

Da ormai diciotto anni Giorgio Armani beauty cerca di interpretare e valorizzare la bellezza individuale delle donne. La semplicità, l”eleganza naturale e l”autenticità sono valori alla base di prodotti innovativi che promettono un”eccezionale leggerezza, comfort, tenuta e una texture raffinata e naturale.

Questi stessi valori sono incarnati dalla pluripremiata attrice Cate Blanchett, ambasciatrice globale di bellezza del marchio e volto della fragranza , protagonista illustre del mondo del cinema con cui Giorgio Armani ha uno stretto rapporto di collaborazione da molti anni.

Oggi, Giorgio Armani beauty celebra il suo legame con il mondo del cinema e porta i propri valori e le proprie competenze beauty in uno dei festival cinematografici più acclamati del mondo.

Giorgio Armani beauty e il mondo del Cinema 
La partnership di Giorgio Armani beauty con la 75. Mostra Internazionale del Cinema è una celebrazione dell”amore che Giorgio Armani nutre da sempre per il cinema. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per moltissimi film, a partire dal guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980, per continuare con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan, Lo smoking, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni.

Per rendere omaggio al legame intrinseco tra marchio e cinema, Giorgio Armani beauty ha anche recentemente inaugurato un nuovo concept di boutique presentando un film di Zoe Cassavetes sul legame eterno tra emozione e bellezza.

Giorgio Armani beauty semplicità, naturale eleganza e autenticità  

Per 18 anni, Giorgio Armani beauty crea prodotti make up di altissimo livello, alcuni dei quali vengono creati direttamente nel backstage delle sfilate di moda del marchio, e prodotti per la cura della pelle. Ispirata alle donne, studiata per rivelare – piuttosto che nascondere – la loro bellezza naturale, la gamma è rinomata per i diversi prodotti iconici: Eyes to Kill mascara e Eye Tint, Lip Maestro ed Ecstasy Shine, Power Fabric e Luminous Silk foundation, senza dimenticare Crema Nera e Armani Prima skincare. Il marchio è anche noto per le sue collezioni di fragranze maschili e femminili tra cui Acqua Di Giò, Sì e Sì Passione e per la sua linea di haute parfumerie Armani Privé.

Aude LOISEAU, Communications Project Manager
GIORGIO ARMANI FRAGRANCES & BEAUTY

MILANO, July 23, 2018 /PRNewswire/ —

You might also like