Aumentare il seno come fare in modo naturale?

 

 

E’ davvero possibile aumentare le dimensioni del seno in maniera del tutto naturale senza l’aiuto dell’intervento chirurgico? Anche se potrebbe sembrare assurdo la risposta è sì. Le soluzioni, per avere un seno grande, sono tante. Quali sono?

Uno dei metodi per aumentare le dimensioni del seno sono i massaggi. Massaggiare il seno rappresenta un trucco molto utilizzato per accrescerne il volume. Bastano trenta minuti al giorno ed una buona dose di pazienza per ottenere il risultato tanto desiderato, anche in un mese.

Attraverso i massaggi la circolazione sanguigna aumenta portando una maggiore quantità di ormoni fitoestrogeni responsabili della crescita del seno. Con i massaggi aumenta anche la produzione di prolattina un altro ormone la cui azione è direttamente collegata alle dimensioni del seno.

Massaggi del seno: ecco come procedere

Il primo passo da fare è di strofinare le mani così da aumentarne l’energia ed il calore. Successivamente è possibile applicarle sui seni strofinando verso destra, sul seno di destra e verso sinistra sul seno sinistro. Un movimento semplice, ma da realizzare con la sufficiente energia per trecento volte.

E’ utile alternare, ogni quindici minuti, il massaggio con una pausa durante la quale sarà necessario strofinare le mani per aumentarne il calore e garantire l’energia necessaria.

L’alimentazione

Anche il cibo può rappresentare un metodo efficace per aumentare il seno. Un ruolo di fondamentale importanza quello dell’alimentazione visto che, molto spesso,uno dei motivi delle dimensioni insufficienti è la mancanza di estrogeni. Basta assumerne una dose sufficiente per risolvere il problema. Ma quali sono gli alimenti più ricchi di ormoni?

I semi di anice, i cibi a base di soia, il pollo, la frutta in generale, gli ortaggi, i semi di girasole e di lino rappresentano gli alimenti da consumare.

Ma sono i grassi sani a rappresentare un rimedio semplice per ottenere le forme desiderate. In questo caso  il burro di arachidi, l’olio di oliva, le noci, l’avocado e tutte le varianti di pesce, sono i cibi da consumare.

Naturalmente l’assunzione eccessiva di grassi può comportare anche ricadute tutt’altro che piacevoli sul corpo. Stare bene attenti ad evirare di ingrassare è quindi indispensabile. Ma se nemmeno l’alimentazione riesce a garantire i risultati sperati?

 SenoMax Gel: un seno più grande in poco tempo

Ottenere le dimensioni che hai sempre desiderato è possibile grazie ad una crema, del tutto naturale senza controindicazioni per la salute. Si tratta di SenoMax Gel, uno dei prodotti più utilizzati.

Gli ingredienti di SenoMax sono l’olio di germe di grano, un prodotto ricco di vitamina E, sostanza indispensabile per la rigenerazione della pelle. L’olio di germe di grano rende il seno  tonico stimolandone la crescita. L’estratto di liquirizia, invece, grazie a dei componenti simili agli estrogeni, agisce sulle dimensioni del seno mentre gli effetti antiossidanti renderanno la pelle liscia.

 

You might also like