Campioni omaggio online: la Rete regala salute e benessere

Tante occasioni per portare a casa campioni omaggio e partecipare a selezioni per diventare tester. 

Trattamento viso anti imperfezioni, prodotti per eliminare i capelli bianchi, profumi e cosmetici delle migliori marche. La rete internet è un oceano di bellezza e di benessere a costo zero, per chi sa andare a pesca di campioni omaggio.

Sono, infatti, innumerevoli le occasioni che offre il web per raccogliere campioni gratuiti di prodotti con cui ci si può prendere cura del propria salute e del proprio aspetto fisico. Tra campioni da ritirare in negozio, regali da ordinare online e la possibilità di diventare tester di prodotti, tutte le grandi aziende seminano la rete di offerte imperdibili che – se colte – possono incidere in modo significativo sul bilancio mensile senza rinunciare alla qualità.

Prodotti salute e bellezza: come raccogliere i campioni omaggio 

L’unico problema è che mettersi a caccia di campioni omaggio può diventare un’attività molto impegnativa, con il rischio che quello che si risparmia in soldi lo si perda in tempo. Proprio per andare incontro ai consumatori anche su questo fronte, però, sono nati molti portali internet specializzati nella selezione e raccolta di campioni omaggio.

In questo modo, senza essere costretti a fare lunghe ricerche, si possono avere a portata di mano tutte le offerte disponibili sul web e scegliere comodamente quelle che interessano di più.

Le tipologie di offerte e sconti

Le offerte che rispondono generalmente a tre categorie: i campioni omaggio da ritirare il negozio, stampando o scaricando sul proprio smartphone il classico coupon; omaggi da ordinare online e che arrivano a casa generalmente senza dover sostenere nemmeno le spese di spedizione, e selezioni per diventare tester di prodotti, a cui si può accedere inviando i propri dati.

Tra i campioni omaggio che si possono ritirare in negozio consegnando dei coupon, questo mese troviamo il trattamento viso quotidiano anti-imperfezioni Vichy Normaderm Phytosolution, che presenta una nuova formula arricchita con Acqua Termale Mineralizzate di Vichy e attivi appositamente selezionati, come l'acido salicilico al 2%, acido ialuronico ed estratto probiotico. Da prendere in negozio anche le lenti a contatto Acuvue e l’eau thermale Avène, ma anche il profumo YLS Black, che può essere ritirato gratuitamente presentando il coupon trovato online in tutte le profumerie del gruppo Douglas (Douglas, Limoni e La Gardenia).

Come si diceva, poi, ogni grande azienda seleziona dei tester di nuovi prodotti non ancora inseriti nel mercato, per valutare reazioni e calibrare meglio le strategie promozionali. Per partecipare alle selezioni basta fornire i propri dati e – se si viene scelti – si ricevono i prodotti da provare direttamente a casa. Tutto quello che occorrerà fare, oltre a goderseli, sarà fornire la propria valutazione. Tra i prodotti attualmente in cerca di giudici c’è il latte Tapporosso di Torino, i prodotti Biotherm, ma anche il trattamento Re30 anti-capelli bianchi e quello per piega e capelli Kerastase, ma anche la crema di bellezza per capelli Hair Beauty Cream Legerity.

Infine, innumerevoli anche i campioni omaggio da richiedere online compilando un semplice form: da segnalare i cosmetici Madara, il profumo Vichy Mineral 89, il balsamo labbra Burt’s Bees Moisturizing e i prodotti Tena Man.

In mezzo a cosmetici particolarmente sofisticati, troviamo anche l’alimento più semplice per antonomasia: il pane. Non è pane normale, però: è il “Pane di Sant’Antonio” che viene distribuito in occasione della festa del 13 giugno. Si tratta di una tradizione maturata attraverso i secoli che nel tempo si è organizzata in forme di carità sempre più concrete, grazie alle quali i frati della Basilica di Padova riescono a dare un aiuto alle famiglie in difficoltà. Si può chiedere online e il pane arriva, gratuitamente, a casa, con tanto di benedizione. Più benessere di così!

You might also like