integratori-alimentari

Gli integratori alimentari per la carenza di ferro

Al giorno d’oggi la cura della persona e del suo benessere psicofisico è un argomento all’ordine del giorno e sono moltissime le discipline e le teorie che vi gravitano attorno. Oltre a questo sono sempre più diffusi prodotti e integratori alimentari che possano completare l’alimentazione e mantenere quindi un corretto apporto di tutto ciò che serve all’organismo.
Proprio perché questi prodotti sono sempre più diffusi, però, come scegliere quelli giusti e di maggiore qualità? L’offerta è sicuramente ampia e la scelta può essere difficile.
L’azienda Salus-Haus nasce nel 1916 e da allora opera nel settore, con la certezza di proporre prodotti naturali e sani, che aiutino davvero la persona che li assume con effetti benefici. In Italia è presente la Salus Italia, filiale della casa madre tedesca, che vende i prodotti e funge da punto di riferimento per i rivenditori italiani e per coloro che volessero informazioni.
Cosa distingue questi prodotti da molti altri presenti sul mercato? Intanto il fatto stesso che esistono da cento anni e che continuino a essere prodotti e sempre pù diffusi. Questo deriva in primo luogo dalla passione con cui l’azienda è nata e con cui ha portato avanti il proprio lavoro nel tempo. La continua ricerca e l’innovazione, sono un secondo punto distintivo. La qualità dei prodotti è elevata e ciascuno di questi, prima di arrivare sul mercato, deve aver superato moltepici test di qualità.
L’idea originaria da cui è nata la Salus-Haus era che il rispetto dell’ambiente diventasse cultura dell’ambiente, da cui trarre benefici per sé e la persona. Il prendersi cura è il motore con cui fin dalle origini l’azienda porta avanti il proprio lavoro e che le ha permesso di crescere sempre più e di avere una diffusione in oltre 50 paesi nel mondo.
Il catalogo degli integratori proposti è molto ampio e copre diversi tipi di esigenze: si va dall’integratore per il ferro e vitamina c, a quello per il controllo del metabolismo, da prodotti per la regolarità intestinale, a quelli che aiutano ad aumentare le difese immunitarie, passando per gli antiossidanti o i prodotti che aiutano il sonno.
Ciascuno potrà scegliere quello che meglio risponde alle sue esgenze, magari con la guida e il consiglio di un buon farmacista o erborista.
Questo perchè la rete di vendita italiana si avvale di realtà che sposano la filosofia dei prodotti Salus e decidono di proporli e venderli ai propri clienti, diventando quindi rivenditori certificati.

You might also like