La nuova moda Coachella 2017

Chiamiamolo pure Coachella style ma questo è diventato uno stile che sta letteralmente facendo impazzire vip e comuni mortali di tutto il mondo. Festival tra i più seguiti del mondo, ha conquistato la sfera terrestre a suon di fotografie, video su YouTube, articoli, comparsate e paparazzi, scandendo così una nuova moda un po’ hippie e trasandata che piace moltissimo non solo ai più giovani. Particolarmente amata anche nella Capitale, la moda Coachella sta facendo breccia nelle giovani romane che sfoggiano questo look nei locali più alla moda e nelle serate più trendy, come all’Os Club a Roma.

Il Coachella 2017 è uno degli eventi più alla moda dell’anno, uno dei più popolari e dei più seguiti, soprattutto dal mondo dal fashion system. Le star che partecipano, infatti, si presentano con un look molto particolare, che sta piacendo moltissimo anche per la moda di tutti i giorni. Il festival viene frequentato da star e meno note che si ritrovano tutte in California, a Indio, per la kermesse di musica indipendente più stravagante del mondo.

Il festival Coachella 2017

Quest’anno il festival di musica indipendente viene coperto mediaticamente praticamente al cento per cento grazie a paparazzi, social, blogger, video-blogger e giornalisti. La diretta su YouTube, novità di questa edizione 2017, infatti, consente anche a chi resta comodamente seduto sul proprio divano di seguire la kermesse e divertirsi non solo con la musica, ma anche con i look più estrosi e diversi delle star. Una maratona di concerti che si svolgono a fine aprile, nei weekend di metà mese e quello successivo.

Tra le star tocca a Lady Gaga, la cui performance è stata quotata a ben tre milioni di dollari. Nel programma, goloso più che mai, ci sono anche i mitici Radiohead, e ancora Kendrick Lamar e moltissime altre celeb del mondo della musica pop e rock internazionale. Ma, aspetto ancora più importante, il Coachella 2017 rappresenta anche una pietra miliare nello stile con influencer, blogger, modelle e attrici che fanno la loro “comparsata” per dettare le loro regole in fatto di stile Coachella. A questo proposito, anche quest’anno, come accede per ogni edizione della kermesse musicale, moltissimi stilisti hanno voluto pensare a qualche capo o accessorio da dedicare proprio al festival.

I capi must have Coachella 2017

Cominciamo dai pantaloncini ricamati che sicuramente non possono mancare per vestire in stile Coachella. Qualche frangia e un bel taglio vivo e, naturalmente, belle gambe da mettere in mostra. Una t-shirt degna di stile. Le fantasie floreali, magari su una blusa che lasci le spalle scoperte. La salopette che torna prepotentemente nei nostri armadi. E ancora un abito lungo, eventualmente sostituito da una gonna lunga. Il poncho o il top con mille frange alla moda. Infine, un bel paio di sneakers a fiori, viva la primavera!

You might also like