Poltrone Mondorelax: benessere e salute per il tutto il corpo

Le poltrone MondoRelax sono un aiuto per tutti coloro che soffrono di patologie alla schiena e di difficoltà motorie. Esse rappresentano la soluzione migliore per riposare bene e godere di momenti di relax in casa. Prodotto di punta della nota azienda, le poltrone MondoRelax sono realizzate dai migliori artigiani italiani con materie prime di alta qualità. Vediamo tutti i benefici per la salute di chi le utilizza.

Massaggi

Le poltrone Mondo Relax sono dotate dei sistemi più avanzati per garantire relax, comfort e benessere. Grazie al costante impegno del settore Design e Ricerca, i prodotti MondoRelax possono essere personalizzati. In questo modo essi si adattano alle esigenze di tutti i clienti. Le dotazioni aggiuntive e i sistemi elettromeccanici che stimolano i massaggi sono alcuni tra gli optional delle poltrone Mondorelax.

Chi soffre di mal di schiena può ricorrere a tre specifici massaggi:

  • Tapping. Grazie movimenti lenti e intermittenti, questo sistema permette il rilassamento della muscolatura contratta. In particolare esso stimola la circolazione sanguigna ed allevia la tensione lombare e dorsale. Inoltre il massaggio agisce positivamente sulle zone aggredite dalla cellulite e dall’accumulo di masse adipose.
  • Stretching. Questo massaggio è l’ideale per combattere compressione cervicale, lombalgia, lombosciatalgia e contratture. Il meccanismo della poltrona effettua uno stiramento plasmante dei muscoli dorsali, decomprime la colonna vertebrale, e favorisce l’allungamento dello spazio intervertebrale.
  • Kneading. Questo massaggio è in grado di stimolare tutti i muscoli della schiena, alleviandone dolori e tensioni muscolari. Inoltre esso contribuisce a migliorare gli stati infiammatori grazie al suo effetto positivo sulla circolazione sanguigna periferica.

Tra gli altri massaggi specifici ricordiamo Vybro e Shiastu. Il primo presenta 5 sistemi di vibrazione posti in diversi punti della poltrona, in grado di stimolare varie parti del corpo. Essi sono azionabili singolarmente. Il secondo riproduce gli effetti del noto massaggio orientale in grado di infondere benessere fisico e tranquillità interiore.

Optional

Molti sono gli optional che rendono le poltrone MondoRelax un prodotto unico nel campo del benessere fisico. Tra questi:

  • Lift. E’ senza dubbio uno degli optional più comodi. E’ il dispositivo alzapersona che permette di alzarsi facilmente e senza sforzi. Non appena in azione induce la poltrona a sollevarsi parallelamente al suolo di 10 cm agevolando i movimenti della persona. Ideale per chi ha difficoltà motorie.
  • Roller Kit. Rappresenta il modo più semplice per spostare la poltrona. Grazie a questa meccanica, essa infatti si solleva su quattro ruote indipendenti. In questo modo la poltrona si può trasportare comodamente da una stanza all’altra. Si aziona in modo semplice grazie ad una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona.

Tra gli altri optional ricordiamo Long System e Kit Batteria. Grazie al primo la pediera può essere più lunga di 15 cm rispetto a quella tradizionale. In questo modo ci si starà più comodi in posizione distesa. Il secondo consente l’utilizzo della poltrona anche lontano dalla presa di corrente.

You might also like