Prepararsi una bevanda salutare con l’estrattore Siquri Juicepeace

Prendersi cura della propria salute è una buona abitudine che inizia a tavola. E’ proprio attraverso l’attenzione che poniamo ai cibi che ingeriamo che possiamo iniziare a vivere una vita sana ed equilibrata, riuscendo ad apportare al nostro organismo le vitamine ed i sali minerali necessari per poter affrontare al meglio una giornata di studio o di lavoro. A tal proposito ricordiamo che un’ottima fonte di nutrienti utili al nostro corpo può essere rappresentata da porzioni di frutta e verdura, non sempre però essa viene consumata con facilità e nelle forme più adatte per reperire il massimo del potere nutritivo. Per ovviare a questo tipo di problema è stato inventato l’estrattore, un elettrodomestico che trova nel modello Siquri Juicepeace la sua massima aspirazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Quali sono le caratteristiche del Siquri Juicepeace?

Una delle caratteristiche peculiari di un estrattore è senza ombra di dubbio la possibilità di poter lavorare a freddo, permettendo così agli alimenti di conservare al 100% inalterate le proprie caratteristiche nutritive. L’estrattore produce in questo modo dei succhi che hanno come minimo comune denominatore la salubrità, non dimentichiamo infatti che oltre ad essere degli ottimi coadiuvanti per diete dimagranti, gli estratti sono anche ottimi prodotti per chi svolge attività sportiva. I prodotti che possiamo ricavare dalla spremiture a freddo con questo elettrodomestico sono succhi di corposità molto differente a seconda delle impostazioni che vengono date alla macchina, è però importante dire che attraverso la tecnologia Cold Press essi mantengono salvaguardati i sali minerali, gli enzimi e le vitamine presenti naturalmente nella frutta e nella verdura. Il grande potere estrattivo di questo macchinario è da attribuirsi alla sua potenza, con soli 32 giri al minuto infatti riesce a convertire rapidamente i vostri prodotti ortofrutticoli da solidi a liquidi lavorando attentamente sulla loro consistenza e privandoli allo stesso tempo di semi e scarti come possono essere ad esempio le bucce.

L’attenzione ai dettagli: una mission centrata in pieno.

L’estrattore SiQuri JuicePeace è particolarmente apprezzato perché riesce a preparare succhi in grado di mantenere la sicurezza alimentare e la tranquillità nei suoi utilizzatori, tutto ciò è reso possibile perché esso è stato progettato con materiali certificati BPA free studiati appositamente per garantire al cliente un alto livello di resa e una vita prolungata dell’elettrodomestico. Le contaminazioni esterne sono praticamente assenti, proprio per questo è stato inserita nel design, già accattivante di suo, la tecnologia del tappo antigoccia che ne rende facile la pulizia. L’igiene è una cosa molto importante, per questo motivo la pulizia di questo estrattore è facilitata dal sistema di smontaggio 3 in 1, ogni sua parte inoltre è lavabile in lavastoviglie, fatta eccezione per la parte centrale provvista di motore.

Energia pronta da bere.

Per poter godere appieno delle proprietà degli estratti è bene sapere che essi devono essere consumati subito, sarebbe inoltre meglio che essi venissero prodotti con frutta e verdura fresche di stagione prodotte da agricoltura biologica. I succhi hanno delle proprietà antiossidanti molto spiccate, per questo motivo vengono utilizzati da uomini e donne di tutte le età e che hanno deciso di optare per uno stile di vita sano. Il loro potere energizzante è particolarmente apprezzato dagli studenti e da chi svolge attività fisica intensa ed ha bisogno di reintegrare le sostanze perse con la sudorazione. Il succo è da considerarsi decisamente più indicato rispetto alla frutta e alla verdura fresca, questo perché, a parità di nutrimenti, è molto più facile da digerire e più facile da assimilare.

You might also like